Parma, le parole di D’Aversa dopo la sconfitta: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Mercato? Vi dico cosa penso”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Di seguito le parole di Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, dopo la sconfitta per 0-2 contro la Lazio

Non parte bene l’avventura di Roberto D’Aversa sulla panchina del Parma. Al Tardini vince la Lazio grazie ai goal di Luis Alberto e Caicedo, entrambi arrivati nel secondo tempo. Gli emiliani scivolano così al penultimo posto in classifica davanti al Crotone e a meno 2 dal Genoa (in questo momento salvo).

Queste le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Sky:

Sulla partita: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione ma dobbiamo migliorare molto su alcune situazioni. In questa situazione di classifica non possiamo permettercelo“.

Ha poi proseguito: “Tra infortuni di ieri e oggi la squadra ha comunque tenuto testa per 60′ minuti ad un avversario molto forte. Se vai sotto con la Lazio poi fai fatica a riprendere il risultato. L’occasione di Cornelius nel primo tempo poteva cambiare la partita. Il primo gol non andava concesso, lo abbiamo pagato a caro prezzo. Lazzari ha fatto la differenza con la sua velocità”.

Sul mercato: “Il presidente già sa come la penso. Il campionato italiano è molto difficile. Per giocatori giovani che vengono da fuori è molto difficile. Per far sì che questi crescano devono avere il tempo di crescere perché gli errori sì ti fanno crescere ma poi ti fanno perdere le partite. Per la salvezza c’è bisogno del giusto binomio di esperienza e giovani“.

LEGGI ANCHE: Lazio, Inzaghi nel post partita: “Il risultato dà fiducia. Caicedo? Io non parlo di mercato”.

Foto: Profilo Twitter Parma Calcio 1913

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads