Parma, Krause sul Tardini: “Avanti con il progetto di rinnovamento, indipendentemente da come finirà la stagione”

Fonte foto: Logo Parma

A margine dell’incontro con il vicesindaco di Parma, il presidente Krause ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito al progetto di rinnovamento del Tardini.

Il presidente del Parma Kyle Krause, a margine dell’incontro con il vicesindaco della città, Marco Bosi, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito al rinnovamento dello stadio Ennio Tardini. Queste le sue dichiarazioni.

“Siamo una squadra che ha come radici la passione e la resilienza. Stiamo affrontando delle difficoltà, ma ci impegneremo fino in fondo per mantenere la categoria. A prescindere da questo voglio dire chiaramente che, indipendentemente da come terminerà la stagione, ci impegniamo ad andare avanti con il rinnovamento del nostro stadio. Il Tardini è iconico, e la sua ristrutturazione è significativa non solo per noi ma per l’intera città di Parma. Era importante dunque per me comunicarlo personalmente al sindaco e al vicesindaco, e ribadire il nostro impegno a lungo termine per il Parma e per il progetto di rinnovamento dello stadio Tardini”.

Fonte dichiarazioni: Alfredo Pedullà.

Potrebbe interessarti anche: le ultime sul rinnovo di Hakan Calhanoglu.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads