Paratici: “Pirlo? In caso di Champions sarà riconfermato. Agnelli vuole il bene del calcio, sono state dette cose non vere”

Fonte foto: Logo Juventus

Il Ds della Juventus, Fabio Paratici, nel prepartita del match tra Fiorentina e Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione attuale della squadra bianconera dentro e fuori dal campo, dichiarando:

“Viviamo con grande serenità questa situazione. Siamo tranquilli, abbiamo agito con la massima limpidezza e siamo serenissimi per tutto quello che sta succedendo. Vedo il presidente ogni giorno, è molto sereno: sta progettando il futuro e so anche personalmente quanto ci tenga al bene del calcio in generale e della Juventus. Le reazioni violente che sono nate dopo l’annuncio della Superlega hanno distolto l’attenzione dalle cause e dal perché delle proposte che sono state fatte. Poi sono state raccontate cose non vere: nessuno ha pensato di abbandonare i campionati e la formula non era chiusa. Pirlo? In caso di Champions sarà sicuramente allenatore. Non pensiamo neanche al caso B. Abbiamo fiducia in ciò che stiamo facendo, è l’unico pensiero che abbiamo”.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

Leggi anche: Bonucci: “Contro la Fiorentina dobbiamo portare a casa i 3 punti. Bisogna pensare partita dopo partita”

Leggi anche: Rumenigge attacca Agnelli: “Io legato al calcio e non soltanto al denaro”

Leggi anche: Milan, c’è l’accordo totale con Maignan in caso di addio di Donnarumma

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.