Paolo Poggi sul record di Leao: “Bravo, che qualità e sul Milan…”

paolo poggi
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Paolo Poggi parla alla Gazzetta dello Sport del record del gol più veloce di Rafael Leao. Il gol dell’attaccante rossonero ha battuto il record che prima apparteneva proprio all’ex attaccante di Udinese, Bari, Piacenza e Venezia. Record che durava da ben 19 anni, ecco alcune parole di Paolo Poggi:
SU LEAO: “Che qualità, di solito questi sono gol di istinto, questo no! Sono felice che a battermi sia stato lui. Leao mi piace molto, quando si accende è impressionante. Ancora non abbiamo visto tutto il suo potenziale, può fare molto meglio di così. Lui e Calhanoglu sono partiti per segnare, di solito questi gol si fanno per un errore del difensore, oppure di istinto, loro no, sono partiti per segnare.”
SUL SOGNO SCUDETTO: “Non so se i rossoneri riusciranno a vincere lo scudetto, però sono una grande squadra. E lo stanno dimostrano nonostante l’assenza di Ibrahimovic, sono un grande gruppo.”

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, De Zerbi: “Le colpe della sconfitta sono mie. Il Milan mi ha impressionato per l’atteggiamento”

Clicca QUI per vedere il gol di Leao.

Foto: Profilo Twitter Ufficiale Paolo Poggi

 

COMMENTA L'ARTICOLO