Paolo Del Genio sulla panchina del Napoli: “Allegri non un profilo adatto. Un ritorno di Sarri potrebbe fare al caso”

Fonte foto: Logo Napoli

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio ha parlato di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri, due degli allenatori che potrebbero innescare l’effetto domino per le panchine in vista della prossima stagione.

Paolo Del Genio, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro di due degli allenatori più importanti del panorama italiano, e che il prossimo anno potrebbero tornare in panchina: Massimiliano Allegri Maurizio Sarri. Queste le sue parole, legate a un loro coinvolgimento nell’orbita Napoli.

“Io Allegri non lo tengo proprio in conto per il Napoli. Si parla di progetto nuovo, con ingaggi più bassi, e poi il Napoli prende Allegri? Con lui è impossibile fare quest’opera, per cui non mi sembra possa essere un profilo da Napoli. Sarri? E’ un nome particolare. E’ rimasto scottato dall’esperienza alla Juventus in cui non ha potuto esprimere il suo calcio e magari tornare al Napoli, senza calciatori top, potrebbe fare al caso suo”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: la replica del figlio di Nedved a Marco Materazzi.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.