Panchina Roma, contattato Sarri per il post Fonseca

Fonte foto: Logo Roma

Nonostante la semifinale di Europa League appena conquistata, Paulo Fonseca sembra destinato a lasciare la Roma a fine stagione. La società giallorossa starebbe valutando vari profili per sostituirlo e, dopo aver accantonato il sogno Allegri, il profilo maggiormente sondato resta quello di Maurizio Sarri. Il direttore generale Pinto è rimasto in contatto con Ramadani, dimostrando un interesse sempre maggiore per il tecnico toscano. La trattativa entrerà nel vivo a fine maggio quando scadrà la penale da 2,5 milioni prevista nel contratto con la Juventus.

Sarri vorrebbe ritornare ad allenare e lo vuole fare in una squadra dove poter imporre le sue idee di calcio e la Roma sarebbe un’opzione gradita al tecnico. Oltre ai giallorossi, anche il Tottenham starebbe pensando a lui per la prossima stagione: un interesse che va aventi dal 2018 quando Pochettino era in bilico e Sarri allenava il Napoli. Ramadani incontrerà i dirigenti del club londinese, ma per Sarri cresce sempre di più l’ipotesi di ritrovarsi su una panchina italiana per la prossima stagione.

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, piacciono Asensio e Busquets: i possibili scenari di mercato

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: nessun interesse concreto di Juve e PSG

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.