Panchina Juventus, Bargiggia: “Improbabile che Pirlo rimanga alla Juve. Ci sono due nomi grossi per sostituirlo”

Fonte foto: Sito Ufficiale Juventus

Intervenuto a Radio CRC, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato del futuro della Juventus, soffermandosi sulle decisioni che potrebbe prendere la società bianconera al termine della stagione. Ecco le sue parole:

“Il futuro della Juventus è legato alla qualificazione in Champions, senza questo risultato tutti sono in discussione. Agnelli potrebbe essere sollevato dal suo incarico, Paratici ha il contratto in scadenza e mi risulta che non abbia rinnovato. Pirlo? le sue dichiarazioni nel post-partita contro la Fiorentina sembravano un auto-esonero, penso che difficilmente rimarrà sulla panchina bianconera la prossima stagione. Tra i suoi papabili successori, il primo nome resta quello di Massimiliano Allegri ma farei attenzione anche a quello che succede all’interno della società. Se non ci fosse più Agnelli, la Juventus potrebbe valutare anche il ritorno di Conte in caso di addio all’ l’Inter. Se Agnelli e Paratici dovessero restare al loro posto, un altro nome molto importante sarebbe quello di Simone Inzaghi, tecnico molto gradito dal direttore sportivo bianconero.”

Fonte: tuttojuve.com

LEGGI ANCHE:Champions League, Neymar: “Puntiamo a vincere la Coppa. Sono felice a Parigi”

LEGGI ANCHE:Inter, record di vittorie consecutive in casa. Scudetto già domenica?

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.