Palacio risponde a Okaka, 1-1 tra Bologna e Udinese

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

1-1 nella sfida salvezza tra Bologna e Udinese decisa dalle reti di Okaka al 33° del primo tempo e di Palacio a tempo scaduto al 93°dopo un check del Var per possibile offside dell’argentino su cross di Tomiyasu.

Udinese che arriva al terzo pareggio consecutivo ma manca la vittoria da oltre un mese per gli uomini di Gotti. Friulani che fanno una bella partita sfruttando la fisicità e velocità di Lasagna e Okaka, ma è merito degli uomini di Sinisa Mihajlovic a rimanere in partita e crederci fino alla fine trovando il gol con el Trenza al 90°.

Punto importante che fa classifica per il Bologna, mentre per l‘Udinese arriva la conferma delle difficoltà nella gestione della partita. A Brescia era successa la stessa cosa con Bisoli a tempo scaduto, oggi con Palacio. Insomma, potevano essere 6 punti d’oro in ottica salvezza e  invece bisogna incominciare a guardarsi attentamente dietro perchè le altre corrono.

Post partita:

Palacio: “Abbiamo cercato il gol fino alla fine, loro sono una squadra molto fisica e difficile da affrontare ma siamo riusciti a pareggiare e portare a casa un punto importante.”

COMMENTA L'ARTICOLO