Foto: logo Serie A

Nando Orsi presenta la sfida Fiorentina-Lazio

Sabato 8 maggio alle ore 20:45 si giocherà una sfida importantissima tra Fiorentina e Lazio. I viola vorranno chiudere il discorso salvezza con i tre punti, mentre i biancocelesti faranno di tutto per continuare a credere al sogno Champions League.

A commentare la partita ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Nando Orsi che ha parlato del momento della Lazio e della sfida Ribery-Correa. Di seguito le sue parole.

Orsi sul momento Lazio

“La Lazio è una squadra temibile, ha ritrovato la forma migliore dei suoi giocatori più importanti davanti come Immobile e Luis Alberto, sabato rientrerà Acerbi ed in questo momento può contare su un gran momento di Correa. Quella di sabato è una partita da dentro e fuori per tutti e due: se la Lazio perde è fuori dalla lotta Champions ed in questo anche il pareggio non serve loro a molto; la Fiorentina perde è ancora più invischiata nella lotta salvezza“.

Orsi sulla stagione della Fiorentina

“Sulla deludente stagione dei viola credo pesino molto i cambi di allenatore“.

Orsi sul duello Ribery-Correa

Ribery è un giocatore straordinario, se sta bene la Fiorentina può e deve appoggiarsi sulla sua esperienza. Correa in questo momento sta benissimo, con il Milan ha fatto una delle partite più belle con la Lazio, se giocasse sempre come nell’ultimo periodo sarebbe un giocatore da Real o Barcellona“.

Consulta anche: le parole di Goretti sulla Fiorentina 

Fonte: Fiorentinanews.com

Articolo precedenteSuperlega, lo stato delle cose: progetto definitivamente al capolinea?
Articolo successivoCorsa Champions, Altafini controcorrente: “Mi piacerebbe che la Juventus ne restasse fuori”