Napoli, tampone negativo per Gattuso. In panchina con il Sassuolo

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Buone notizie in casa Napoli: tampone negativo per Rino Gattuso che ieri non aveva diretto l’allenamento per una leggera influenza. Ci sarà dunque con il Sassuolo

Napoli, tampone negativo per Gattuso: con il Sassuolo ci sarà. Come scrive il Corriere dello Sport: “Influenzato, assente in occasione della rifinitura andata in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno ma negativo al tampone: e dunque oggi regolarmente in panchina“.

L’allenatore azzurro aveva accusato infatti un leggero attacco influenzale e, nella giornata di ieri non aveva potuto dirigere l’allenamento in vista della gara di oggi. Sospiro di sollievo, dunque, dopo l’esito negativo al test Covid-19. Gattuso partirà per Reggio Emilia e sarà regolarmente in panchina nella gara del Mapei di questa sera.

LEGGI ANCHE: Lazio-Torino, ecco le possibili decisioni del giudice sportivo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.