Napoli, problemi per Lozano rischia un lungo stop

Fonte foto: Logo Napoli

Hirving Lozano dopo l’infortunio riportato contro la Juventus rischia un lungo stop

Nemmeno il tempo di festeggiare la grande vittoria contro la Juventus e per Hirving Lozano arrivano brutte notizie dall’infermeria. Secondo quanto riportato da Repubblica Lozano avrebbe riportato una distrazione muscolare che lo dovrebbe tenere lontano dai campi almeno per tre settimane. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata El Chucky salterebbe le due partite di Europa League contro il Granda e i match di campionato contro Atalanta e Benevento. Nelle prossime ore si sapranno più dettagli sulla vicenda.

Tutti i numeri di Lozano da inizio stagione

Il mattatore del Napoli 2020/2021 è senza dubbio Lozano, un giocatore capace di essere sempre pericoloso e al centro dell’azione. Quando non segna mette in apprensione le retroguardie avversarie, facendo ammonire tanti difensori, ma anche in zona gol Lozano è stato decisivo quest’anno.

Nelle 32 partite giocate dal messicano tra campionato e coppe, Lozano è riuscito a siglare 13 gol (di cui 9 in Serie A) e servire quattro assist vincenti. Lozano è senza dubbio uno degli artifici delle prestazioni migliori del Napoli, e perderlo per le due partite di Europa League contro il Granada sarebbe un peccato per la squadra di Gattuso, che spera che l’infortunio sia meno grave del previsto.

Consulta anche: il retroscena tra Gattuso-ADL prima di Napoli-Juventus 

Fonte: TuttoNapoli.net

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads