Napoli, per la panchina un nome mette d’accordo tutti: Ivan Juric

Fonte foto: Profilo Twitter Hellas Verona

Secondo il quadro delineato da La Gazzetta dello Sport, in casa Napoli si stanno valutando diversi profili per la panchina, tra i quali sarebbe, al momento, in vantaggio quello del tecnico dell’Hellas Verona.

In casa Napoli si continua a pensare al profilo che, con ogni probabilità, prenderà il posto di Gennaro Gattuso per la prossima stagione. E in tal senso è da considerare il quadro presentato da La Gazzetta dello Sport, secondo cui il presidente Aurelio De Laurentiis non unterà su nomi di primissima fascia. Infatti, nonostante i recenti contatti con tecnici del calibro di BenitezAllegriMazzarri e persino Sarri, ci sarebbe un nome solo che metterebbe d’accordo la proprietà e la direzione sportiva: Ivan Juric. Il tecnico dell’Hellas Verona è da tempo stimato dalla società partenopea, e potrebbe essere il candidato principale per avviare un nuovo progetto all’ombra del Vesuvio. In ogni caso, scrive la Rosea, non sono da scartare a priori i nomi di Roberto De Zerbi e di Vincenzo Italiano.

Da TMW – Napoli, un nome su tutti per la panchina del domani.

Potrebbe interessarti anche: i ricordi di Nicolas Tagliafico sulla sfida del suo Ajax contro la Juve.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.