Napoli, parla l’agente di Hysaj: “Con gli azzurri discorso chiuso. Però se tornasse Sarri…”

Fonte foto: Logo Napoli

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, l’agente del terzino albanese del Napoli ha chiarito nuovamente come non ci siano più i margini per proseguire insieme, a meno che non si verifichi il ritorno di Sarri.

Mario Giuffredi, agente del terzino albanese del Napoli Elseid Hysaj, è intervenuto su Radio Punto Nuovo per parlare nuovamente del futuro del suo assistito, chiarendo ancora una volta come non ci siano i margini per proseguire con i partenopei. A meno che non si verifichi una condizione: il ritorno di Maurizio Sarri. Queste le sue parole.

Il discorso è chiuso. Ci approssimiamo ad andare via a fine stagione, ovviamente Elseid rimane a disposizione del club, ma visto il regolamento che consente nuovi accordi a partire dal 1 gennaio, ci stiamo guardando attorno. PSG? È uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto, piace. Da qui a mettere in piedi una trattativa seria, ce ne vuole. Hysaj resta Napoli se arriva Sarri? Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese. Se dovesse tornare Sarri lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: la soddisfazione del legale del Torino dopo la decisione del Giudice Sportivo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.