Napoli, nuovo stop per Ospina: stabiliti i tempi di recupero

Fonte foto: Logo Napoli

Nel corso di SampdoriaNapoli, Ospina ha accusato un leggero dolore alla gamba sinistra. Un fastidio che, stando agli esami strumentali odierni, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro, costringendolo a uno stop non inferiore a 10-15 giorni.

Negli ultimi mesi il portiere è stato interessato da diversi infortuni, che lo hanno obbligato a saltare una buona parte della stagione. Ad oggi, infatti, il colombiano è sceso in campo in 16 delle 30 partite di campionato disputate dal Napoli, sintomo di una condizione fisica tutt’altro che esaltante.

Meret è pronto a prendere il suo posto in vista dei prossimi impegni stagionali, a partire dal big match contro l’Inter, in programma alle 20:45 di domenica 18 aprile.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Leggi anche: Napoli, Fabián Ruiz sul mercato: fissato il prezzo

Leggi anche: Napoli, Mertens può essere il sacrificato in estate per far quadrare il bilancio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads