Napoli, Mertens può essere il sacrificato in estate per far quadrare il bilancio

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

L’avventura di Dries Mertens a Napoli potrebbe terminare in estate. L’attaccante belga, fondamentale in questi anni per i successi della squadra, diventerebbe il sacrificato da De Laurentiis per far quadrare i conti a bilancio. Mertens ha uno stipendio da 8 milioni lordi e, specialmente senza Champions League, potrebbe finire nella lista dei partenti, vista anche l’età e un fisico che durante l’arco della stagione l’ha tradito troppe volte.

Il giocatore è seguito da diverse squadre ma l’obiettivo del club azzurro è cercare, nella migliore delle ipotesi, di venderlo all’estero, in modo da non rafforzare una diretta concorrente. Lui e Koulibaly saranno gli oggetti preziosi di ADL messi all’asta.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Fiorentina, Ribery verso la permanenza: rinnovo vicino

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads