Napoli, Marani e il futuro di Gattuso: “Mi stupirebbe un’inversione a U, è un uomo d’orgoglio”

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

L’opinionista di Sky Sport, intervenuto negli studi dell’emittente, ha parlato del futuro dell’attuale allenatore del Napoli, facendo anche un raffronto con alcuni dei suoi predecessori e il loro rapporto con il presidente De Laurentiis.

L’opinionista di Sky Sport Matteo Marani è intervenuto negli studi dell’emittente per parlare del futuro dell’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, facendo anche un confronto con alcuni dei suoi predecessori e il loro rapporto con il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole.

“Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio. Ci sono stati mesi in cui è stato al centro del tritacarne delle critiche a da parte della società si aspettava maggiore protezione, soprattutto da parte del presidente che invece ha sondato il campo per altri allenatori. E’ una storia che si ripete ogni volta, anche con Mazzarri e con Sarri la storia finì allo stesso modo… Il presidente De Laurentiis considera l’allenatore un po’ una cosa sua e se le cose vanno male non riesce a mediare. Poi quando le cose iniziano ad allontanarsi perdono di valore. E’ una sindrome, e infatti non a caso con molti di loro poi continua a sentirsi, li tiene come consiglieri. Bisognerebbe apprezzare di più quello che si ha”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: i nomi dei giocatori del Monza coinvolti nella vicenda del casinò di Lugano.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads