Napoli, la squadra brilla ed è terzo posto: Gattuso rinnova?

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Prosegue la rincorsa Champions del Napoli. Dopo il roboante 5-2 contro la Lazio, i partenopei si sono riconfermati con una netta vittoria ai danni del Torino, battuto all’Olimpico per 0-2. Tre punti che hanno permesso a Gattuso di fare un grande balzo in avanti, passando dal quinto al terzo posto.

La squadra continua a brillare, ma per il tecnico non è ancora tempo di rinnovo. Per mesi si è discussa della possibilità di un esonero anticipato, dovuto alla grande incertezza del cammino della squadra, ma il Napoli visto nelle ultime uscite è un altro collettivo rispetto a quello osservato in inverno.

Secondo Il Mattino, in particolare, il tecnico si sarebbe guadagnato la possibilità di discutere del rinnovo con De Laurentiis. Le due parti sembrano ancora distanti, ma negli ultimi tempi, viste le schiarite dovute ai risultati e al bel gioco, si è assistito a una sorta di distensione tra allenatore e società. E non si esclude che, in caso di posto in Champions, Gattuso possa essere clamorosamente riconfermato per la prossima stagione.

Leggi anche: Lotta Champions, sei squadre in corsa per tre posti

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads