Napoli: intervento al ginocchio riuscito per Ghoulam

Sorry! You are blocked from seeing ads

Con un comunicato ufficiale, il Napoli ha confermato la riuscita dell’operazione al ginocchio sinistro per Faouzi Ghoulam.

Intervento perfettamente riuscito per Faouzi Ghoulam. Infatti, con un comunicato ufficiale, il Napoli ha confermato il buon esito dell’operazione per il terzino algerino, finalizzato alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, la parte interessata dall’infortunio occorso al giocatore nella partita di ieri con il Bologna. Questo il comunicato del club.

Come da programma, Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata.

L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart.

Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Potrebbe interessarti anche: torna il sereno in casa Benevento tra Insigne e Schiattarella.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads