Napoli-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV

Fonte foto: Logo Serie A

Napoli-Inter sarà il match di chiusura della 31a giornata di campionato e si giocherà domenica sera alle 20:45. La squadra di Gattuso è alla ricerca di punti fondamentali per rimanere in corsa nella lotta per la Champions League. L’Inter vuole chiudere il discorso scudetto il prima possibile.

QUI NAPOLI

Gattuso dovrà affrontare la squadra di Conte facendo a meno di alcuni titolatissimi, a partire da Ospina che sarà sostituito da Meret. Nemmeno Lozano sarà a disposizione e restano da valutare le condizioni di Zielinski: il centrocampista non è al meglio. Lo staff medico cercherà di recuperarlo fino all’ultimo, in caso contrario sarà Mertens a giocare da trequartista alle spalle di Osimhen prima punta.

QUI INTER

L’Inter recupera Barella dopo il turno di squalifica già scontato. Lautaro Martinez torna titolare dopo la panchina a Cagliari. Perisic è recuperato ma per la fascia sinistra è duello Darmian-Young con il primo favorito per una maglia da titolare. Saranno indisponibili Kolarov e Vidal.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Brozovic, Barella, Eriksen, Hakimi, Lautaro Martinez, Lukaku

Dove vederla in TV: Sky Sport 251

Fonte: Sky Sport

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Scamacca: “Ibrahimovic un’icona. Il mercato? Uno stimolo per me

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads