Napoli-Inter, Materazzi: “Senza infortuni, il Napoli lotterebbe per lo scudetto.”

Fonte foto: Profilo Twitter Marco Materazzi

In un’ intervista rilasciata al giornale Il Mattino, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato della sfida di domenica sera tra Napoli ed Inter, analizzando il gioco e la situazione della squadra di Gennaro Gattuso, suo ex compagno di nazionale.

Come giudica Gattuso da allenatore del Napoli: “Vedo sempre il solito Rino, un allenatore vero che ha rilanciato il Napoli dopo un momento difficilissimo. La sua squadra gioca il calcio più bello d’Italia, ha personalità ed è riuscita a sopperire alle assenze che ha avuto quest’anno.”

Sugli infortuni: “Il Napoli ha avuto parecchi infortuni in questo campionato. Con i suoi effettivi a disposizione sarebbe stato in lotta per vincere lo scudetto: i due attaccanti non li ha mai avuti e giocare senza Mertens e Osimhen fa la differenza. Provate a togliere Lukaku e Lautaro all’Inter per mesi. Lo stesso vale per Ronaldo e Morata alla Juve. Anche Koulibaly è stato fuori parecchio tra Covid e infortuni e queste assenze hanno cambiato gli obiettivi stagionali dei partenopei.”

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Roma confermata per Euro 2020 dall’UEFA

LEGGI ANCHE:Razzismo, Kudela squalificato dall’UEFA per 10 giornate

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.