Napoli, Insigne ambizioso: “Classifica corta, ce la giochiamo”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli, ha commentato così la vittoria sul Crotone: “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, da squadra, al di là dei quattro gol. Ci voleva, era importante. Classifica? Siamo tutti là, proveremo a giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile. Abbiamo fatto qualche partita sottotono, ogni tre giorni è difficile, ma dobbiamo mantenere questo ritmo visto che la rosa è più ampia e ci sono tanti calciatori di qualità. Questo permette al mister di ruotare, scende in campo chi sta meglio fisicamente”.

Sulla partita con la Real Sociedad:
“E’ importante, contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fattore-casa, anche se senza tifosi non conta nulla. Però proveremo a imporre il nostro gioco e vincere”.

Ti senti leader?
“Mi sento di dare sempre una mano ai compagni. Cerco sempre di fare ciò che mi chiede il mister, poi se arriva il gol è bene”.

Ti senti anche ‘musone’, come ha detto Gattuso?
“Il mister mi ha fatto anche i complimenti e mercoledì in conferenza stampa l’ha spiegato bene. Ha ragione, sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

Foto: profilo Twitter Official SSC Napoli

COMMENTA L'ARTICOLO