Napoli, il comunicato della società sull’esito degli esami per Lozano e Ospina

Il Napoli continua a perdere pezzi: gli ultimi in ordine cronologico sono Hirving Lozano e David Ospina, che stamattina si sono sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dei loro infortuni.

Disdetta in casa Napoli. Infatti, in casa partenopea l’emergenza si acuisce sempre di più, come testimonia l’ultimo infortunio, in ordine cronologico, di Hirving Lozano. Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha annunciato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il messicano, uscito anzitempo nella sfida vittoriosa contro la Juventus, e che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Per un infortunio del genere, i tempi di recupero si attestano almeno attorno al mese. Ma non è finita qui: infatti, anche il portiere David Ospina dovrà rimanere fermo, in virtù di una distrazione di primo grado alla coscia destra che gli ha impedito di scendere in campo sabato sera contro i bianconeri. Per lui sono previsti 10 giorni di stop.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads