Napoli, idea Spalletti per la panchina

Fonte foto: Logo Napoli

L’addio al Napoli di Gennaro Gattuso alla fine di questa stagione appare ormai scontato. Il presidente De Laurentiis sta lavorando sottotraccia per trovare il suo sostituto in vista del prossimo anno. Negli ultimi tempi stanno salendo le quotazioni di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter era stato già contattato qualche mese fa dalla società partenopea. Dopo la sconfitta subita in campionato contro il Verona, infatti, il Napoli aveva pensato di farlo subentrare al posto del tecnico calabrese. Alla fine il cambio in panchina non si è più verificato, ma l’idea di ingaggiare Spalletti è rimasta. Nella lista della società azzurra ci sono anche Massimiliano Allegri e Ivan Juric.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Leggi anche: Juventus, Agnelli: “Molti club hanno chiesto di partecipare alla Superlega. La nostra non è un’industria sincera”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.