Napoli, Gentili: “Per la panchina vedrei bene Cannavaro”

Fonte foto: Logo Napoli

Il nome di Fabio Cannavaro circola da qualche settimana nell’ambiente partenopeo, dove la panchina di Gattuso scricchiola da tempo. Il cammino della squadra, sotto la guida del tecnico calabrese, è stato incerto, e a pesare sul suo eventuale esonero sarà l’eventuale piazzamento per un posto in Europa.

Nel frattempo, però, il profilo di Cannavaro continua a essere invocato da giornalisti e opinionisti. Bruno Gentili, giornalista Rai, ha definito il tecnico del Guangzhoupiù pronto di Andrea Pirlo. Dalla sua ha l’esperienza internazionale [ha allenato negli Emirati Arabi Uniti, in qualità di vice, in Arabia Saudita e allena tuttora in Cina, ndr], ha un grande rapporto con i giocatori e approccia le squadre in maniera differente“.

Gattuso si giocherà la permanenza sulla panchina del Napoli negli ultimi impegni di campionato: la qualificazione in Champions è l’obiettivo principale della società partenopea, dopodiché andranno effettuate le valutazioni del caso.

Leggi anche: Mirabelli su Gattuso: “Il suo futuro è ancora incerto”

Leggi anche: Mazzola: “Pirlo non poteva fare di più, Gattuso invece sta facendo bene”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.