Napoli, emergenza difesa per Gattuso: stagione finita per Koulibaly e Maksimovic

Fonte foto: profilo twitter kalidou koulibaly
RICEVI LE ULTIME NEWS

Emergenza difesa in casa Napoli nel momento più cruciale della stagione. Gennaro Gattuso dovrà infatti fare a meno di Kalidou Koulibaly e di Nikola Maksimovic verosimilmente fino al termine della stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrale senegalese avrebbero evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero oscillerebbero tra le due e le quattro settimane, rendendo minime le possibilità di rivederlo in campo a quattro giornate dalla fine. Stagione finita, o quasi, anche per Nikola Maksimovic risultato positivo al Covid-19. Il serbo dovrà restare lontano dai campi per almeno due settimane e contando anche la ripresa della condizione fisica, sembra difficile poterlo rivedere sul rettangolo verde per questo rush finale. Per conquistare la Champions League, Gattuso dovrà affidarsi alla coppia Manolas-Rrahmani, con Di Lorenzo possibile alternativa utilizzabile al centro.

LEGGI ANCHEPres. Spezia: “Un pari contro il Napoli non mi dispiacerebbe, ma non firmeremo per il pareggio. All’andata vincemmo al Maradona”

LEGGI ANCHEPadovan: “Il Napoli dovrebbe avere 2 punti in più. La Juve rimarrà fuori dalla Champions, gioca troppo male”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.