Napoli, è fatta per Zaccagni. Il giocatore arriverà a giugno

Quasi un anno fa si ufficializzava il passaggio di Amir Rrahmani, acquistato con 6 mesi d’anticipo dal Napoli. Oggi si ripete la storia con Mattia Zaccagni. L’Hellas e il Napoli sono pronti ad orchestrare un altro affare con le stesse modalità: a lanciare la bomba è l’edizione online del quotidiano LaRepubblica che dà l’affare per fatto, spiegando anche cifre e formula. 14 milioni dritti al club scaligero che se lo potrà godere fino al 30 giugno 2021.

Se confermata l’indiscrezione, il Napoli con questo colpo si assicurerebbe uno dei talenti più emergenti del panorama italiano e della nostra Serie A: ragazzo esploso definitivamente e che sta mettendo in mostra tutte le sue splendide qualità da trequartista. Anche tatticamente nel Napoli di Gattuso sarebbe perfetto come seconda punta o esterno con compiti di venire dentro a giocare nel consueto 4-2-3-1. Beffate dunque Inter, Milan, Roma e Lazio.

Fonte: Eurosport

Foto: Profilo Twitter Hellas Verona

LEGGI ANCHE: LA JUVENTUS PUO’ ANTICIPARE IL RISCATTO DI MCKENNIE

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.