Napoli, Di Marzio: “Riprenderei Sarri senza perdere tempo”

Foto: logo Napoli

Gianni Di Marzio, ex allenatore fra le altre di Catanzaro, Napoli e Catania ha parlato della situazione dei partenopei a Radio Marte:

Napoli-Juventus? Le gare come questa sono le partite dell’anno, sono partite secche in cui può succedere di tutto e di più. Certo, alla luce del primo tempo di Bergamo sono spaventato: la prestazione è stata allucinante. I centrali erano scandalosi, Bakayoko camminava per il campo, Hysaj in confusione, Di Lorenzo non è più il giocatore di qualche mese fa. Nei Napoli del recente passato c’erano degli uomini e dei leader, gente con attributi e personalità. La squadra che io vedo ultimamente se arriva quarta vince il suo personale Scudetto. Bakayoko oggi deve stare fuori, Demme dà più garanzie. Mazzarri, Sarri o Benitez? Sarri, senza perdere tempo. Modulo? 4-3-3, non si può concedere un centrocampista alla Juventus che è diventata una squadra di provincia, perché gioca chiusa e poi riparte. Speriamo davvero che il Napoli domani possa vincere”.

Leggi anche: Altafini: “Napoli peggiorato per i giocatori. De La e Agnelli? Purtroppo il calcio non è più quello di una volta”

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com

Lascia un commento