Napoli, De Laurentiis all’attacco: “Ha ragione Guardiola: UEFA e FIFA stanno uccidendo i calciatori”

Fonte foto: Logo Napoli

Intervenuto con due tweet al veleno, il presidente del Napoli ha ribadito una volta di più il suo pensiero sulla pesantezza dei calendari, con impegni tra club e Nazionali che starebbero mettendo in grossa difficoltà i calciatori.

Mai banale Aurelio De Laurentiis nelle sue affermazioni. Questa volta, con due tweet al veleno, il presidente del Napoli ha voluto ribadire con forza la sua contrarietà a calendari così fitti messi in atto da UEFA FIFA, sposando la linea di Pep Guardiola. Queste le sue affermazioni.

“Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: ‘troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori’. E’ quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola”.

Da TMW – Bale racconta le sue “esperienze” con gli alieni.

Potrebbe interessarti anche: l’affondo di Pasquale Bruno contro i giocatori della Juventus sulle simulazioni.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads