Napoli, comunicato ufficiale: le condizioni di Zielinski

Foto: profilo Instagram Napoli

Il Napoli ha esordito con un netto 2-0 contro il Venezia perdendo però Piotr Zielinski per infortunio. Il centrocampista polacco è uscito dal campo dopo mezz’ora di gioco, lasciando spazio ad Elmas. Questo pomeriggio, Zielinski si è sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Il referto medico ha evidenziato un trauma conclusivo al quadricipite destro e si parla di uno stop abbastanza breve. Proseguirà con un percorso personalizzato in attesa di poter tornare a disposizione del gruppo.

Il polacco spera di poter essere convocabile per le prossime partite, visto che è stato anche convocato da Paulo Sousa per i prossimi impegni con la nazionale polacca. Intanto, il Napoli ha comunicato tramute un annuncio ufficia Ele conti<ioni del suo giocatore:

“Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato quotidianamente.”

Fonte: gianlucadimarzio.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato, Torreira alla Fiorentina: visite mediche in corso. Domani la firma e l’annuncio

LEGGI ANCHE:CdS- Clamoroso dal Qatar: “Ronaldo con Messi al PSG”