Napoli, Bruscolotti: “Se sono un professionista non mi faccio condizionare”

Dopo la sconfitta del Napoli per 2-1 contro il Genoa, parla l’ex-capitano dei partenopei Giuseppe Bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti ex-capitano e bandiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, commentando delle voci che presumono che i giocatori azzurri siano condizionati dalle critiche ricevute sui social e i media in generale.

Le parole di Bruscolotti sulla vicenda

Sento dire che i giocatori del Napoli si fanno condizionare dai media e da ciò che leggono sui social? Quando sento certe cose, non ci sto. Se io sono un professionista, non mi faccio condizionare da ciò che si dice in giro, Se è così, vuol dire che dentro di me, caratterialmente, c’è poca roba. Io da calciatore non vado a vedere cosa scrivono i giornalisti. Quando io giocavo male, pensavo solo a fare meglio la settimana dopo. Non si può andare dietro a certe cose. Se è vero che non riesci a sopportare la critica, allora è la fine: devi andare a giocare da un’altra parte, non a Napoli“.

Fonte: CalcioNapoli24

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.