Napoli, l’agente di Insigne: “Rinnovo? Parlarne ora è inopportuno”

Napoli – Rinnovo Insigne: l’agente spaventa i partenopei: “Rinnovo? Non se sogna di chiudere la carriera qui”

“Rinnovo? Inopportuno parlarne. Non se sogna di chiudere la carriera qui”. Queste le dichiarazioni su Canale 21 nel corso del programma Campania Sport di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, sul possibile rinnovo in maglia azzurra del capitano del Napoli. Parole che sicuramente metteranno qualche dubbio in più ai tifosi napoletani…

Non sono preoccupato che il valore di Insigne possa calare di fronte alla situazione attuale della squadra. Non è questo il problema. Ciò che conta adesso è recuperare tutti gli infortunati e riuscire a dare una rotazione soprattutto in attacco, dove gli assenti sono tanti. A quel punto sono sicuro che la situazione sarà diversa e parleremo di un altro Napoli”.

Sul rinnovo: “Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. Credo sia giusto finire la stagione così e concentrarsi sugli obiettivi sportivi fino a fine stagione. In fondo il contratto è in scadenza nel 2022, non c’è tutta questa fretta: fosse scaduto nel 2021 ci saremmo preoccupati sicuramente di più. Se sogna di chiudere la carriera del Napoli? Non sono sua moglie, dovete chiederlo a lei. Io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Champions League, orgoglio Immobile: “Il nostro stile di gioco è divertente”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads