Mourinho, ecco alcuni possibili nomi per il suo staff nella Roma

Fonte foto: Profilo Twitter Roma
RICEVI LE ULTIME NEWS

Mourinho, un romano e romanista come Match Analyst e un grand ex giallorosso come assistente: ecco i possibili nomi dello staff per lo Special One

José Mourinho alla Roma è stata la notizia del giorno ieri (se non dell’anno). Ora già si parla del contratto e di tutti gli aspetti della nuova avventura romana dello Special One. A partire dagli uomini del suo staff. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, Mou dovrebbe portarsi il suo storico preparatore atletico Carlos Lalin. Ci sarà poi un match analyst romano e romanista come Giovanni Cerra e non sarà l’unico romanista. Mourinho infatti ama avere con sé una bandiera del club in cui lavora (esempio Oriali all’Inter). In tal senso il nome più papabile è quello di Walter Samuel che attualmente è nello staff tecnico del CT dell’Argentina Scaloni. Da non escludere anche l’ipotesi De Rossi che però anche lui attualmente è impegnato nello staff della Nazionale italiana con Roberto Mancini. 

Leggi anche: Materazzi sicuro su Mourinho:”Per vincere contro l’Inter farà di tutto e godrà se la batterà”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.