Mourinho alla Roma, Paolillo: “Con Josè la società può costruire una mentalità vincente”

Fonte foto: Logo Roma

L’ex dirigente dell’Inter Ernesto Paolillo è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per commentare l’arrivo di Josè Mourinho alla Roma. Queste le sue considerazioni:

“Una bella notizia per tutto il calcio italiano. Josè è l’uomo delle sfide. Ha un carattere vincente e sono contento per la Roma. Se fosse andato alla Juventus mi avrebbe provocato fastidio. Sarà importante per la Roma seguirlo sempre, aiutandolo nella struttura che lui vorrà conferire alla squadra. E’ un allenatore in grado di lavorare con tutti, anche con i giovani. Fece esordire Santon contro CR7 in Champions contro lo United. La sua squadra lo seguiva in tutto e per tutto e lui li difendeva sempre e comunque. Al Tottenham i giocatori gli remavano contro. Ai Friedkin dico di assecondare le sue capacità, in particolare nella parte sportiva. Con Mourinho la società può pensare di creare una mentalità vincente. Josè avrà una voglia matta di vincere con un Club come la Roma”.

LEGGI ANCHE: Mourinho alla Roma, ecco il primo post su Instagram da tecnico giallorosso: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”

LEGGI ANCHE: Pres. Spezia: “Un pari contro il Napoli non mi dispiacerebbe, ma non firmeremo per il pareggio. All’andata vincemmo al Maradona”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads