Moratti: “Sorpreso dall’addio di Suning. Spero che trovino qualcuno alla loro stessa altezza”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Massimo Moratti, ex presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Firenzeviola.it in merito al possibile cambio di proprietà dell’Inter:

“Sono rimasto sorpreso, non me l’aspettavo. Però va considerato la situazione difficile per tutto il mondo. La famiglia Suning non può supportare la causa tramite mezzi e risorse. Spero che trovino qualcuno alla loro stessa altezza”.

SULLA PARTITA CON LA FIORENTINA DOPO LA SCONFITTA IN COPPA ITALIA DI IERI SERA CONTRO LA JUVE:

“Conte saprà preparare  bene la sfida in campionato contro la Fiorentina. I Viola sono in crescita in questo momento. Sarà una gara difficile. Per l’Inter la gara di Firenze è sempre stata importante. Passare indenni dalla sfida al Franchi può significare avere delle speranze più serie per lo scudetto. E’ sempre stato cos’ come da tradizione”. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco il transfer di Kokorin: l’attaccante russo potrà essere convocato contro l’Inter

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Borja Valero professa amore eterno alla Viola: “Ho ricevuto molte offerte ma non ho avuto dubbi. Resterò a vivere a Firenze” 

Fonte Dichiarazioni: Firenzeviola.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.