“Morata non è un killer d’area, Kean limitato. Meglio giocare ad una punta” – Mauro duro contro l’attacco della Juventus

Foto: sito Mondonapoli.it

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus ed attuale opinionista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’attacco bianconero. Secondo Mauro l’unico attaccante degno di nota per Allegri rimane Paulo Dybala. Bocciati quindi Morata e Kean:

“Morata? Non è un killer d’area di rigore e Kean ha dei limiti evidenti. Il mio 9 resta Paulo Dybala, non andrei sul mercato a cercarne un altro. E non cercherei nemmeno un nuovo attaccante: giocherei a una punta, meglio vedersi intorno per prelevare un eventuale regista. Il miglior attacco del campionato resta quello dell’Inter anche se trovo imbarazzante Lautaro che si lamenta del cambio di Inzaghi. Prima vedo l’Inter. Seconda, l’Atalanta. Terzi alla pari ci sono Napoli e Milan. E ancora prima della Juventus, nella mia classifica, ci metto anche il Sassuolo, di un altro livello. Io sono un grande estimatore di Scamacca e Raspadori e il reparto avanzato dei neroverdi per me è migliore di quello bianconero”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala: la strategia dei bianconeri per blindare l’argentino ed allontanare l’assalto dell’Inter

Fonte dichiarazioni: Fanpage.it