Montervino a TMW RADIO: “Punterei ancora su Gattuso, ha ricevuto critiche ingiuste. Simone Inzaghi è un profilo ad hoc per il Napoli”

Fonte foto: Profilo Twitter Marco Pelosi
Sorry! You are blocked from seeing ads

L’ex storico capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare del Napoli e del rebus panchina in vista della prossima stagione. Queste le sue parole:

SU GATTUSO-ADL: 

“Gattuso è stato anche sfortunato dal momento che non ha avuto tutti gli effettivi a disposizione per lunghi tratti della stagione. Così diventa complicato fare punti. Per questo dico che Rino ha ricevuto troppe critiche ingiuste. Non si è percepita la realtà di quello che stava subendo l’allenatore. Gattuso ha fatto 13 punti nelle ultime 5 partite e sta esprimendo un buon calcio. Adl ci sta ripensando? Se conosco Gattuso, non si siederà mai su quel tavolo”. 

CON IL FUTURO DI GATTUSO ORMAI SEGNATO, UN PROFILO ADATTO PER IL NAPOLI SECONDO LEI?

“Aspettiamo la fine della stagione, ma io punterei ancora su Gattuso. Su Sarri dico no perchè non mi piacciono le minestre riscaldate. Simone Inzaghi per me è un profilo ad hoc per il Napoli. Negli ultimi anni ha fatto cose importanti con una squadra non troppo competitiva”.

LEGGI ANCHE: Spezia, si vuol trattenere Piccoli in caso di salvezza. Atalanta avvisata

LEGGI ANCHE: Borriello su Pirlo: “L’unico errore è stato dire sì alla Juve in estate. Sarei partito dall’Under 23”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads