Montero alla BoboTv: “Juve-Inter? Per me la sfida più sentita era con il Milan”

Di seguito le parole di Paolo Montero, ex difensore della Juventus, sulla sfida di stasera dei bianconeri contro l’Inter: “Con il Milan ci giocavamo lo scudetto”

Juve-Inter? Con il Milan ci giocavamo lo scudetto“. Queste le dichiarazioni di Paolo Montero, ex difensore della Juventus, nel giorno dell’attesissima sfida di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia tra i bianconeri e gli uomini di Conte. Di seguito un estratto delle sue parole:

Sulla Juventus: “La Juventus di Pirlo? A me le ultime partite sono piaciute. Ho visto una grande Juve contro l’Inter. Ha giocato da grande squadra. Ha gli obiettivi chiari. Andrea è intelligente e sta affrontando un periodo di transizione. Togliendo Chiesa, altri si devono rendere conto di dove sono”.

Sullo scudetto: “Se la Juve continua così, con quella determinazione vista contro l’Inter, è vicina alla vetta. Ci sono gli scontri diretti e quattro punti, se vinci diventano solo uno. Sono felice di vedere questa Juve”. In vista della gara di Coppa Italia, l’ex difensore non risparmia una frecciata ai nerazzurri: “Juve-Inter? Per me la sfida più sentita era contro il Milan perché ci giocavamo lo scudetto“, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Olsen pensa al futuro lontano da Roma: “Vorrei restare all’Everton ma non decido io”.