Milinkovic: “Contro il Napoli una delle ultime occasioni per qualificarci alla Champions. Non possiamo perdere punti”

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Il centrocampista classe ’95 della Lazio, Milinkovic-Savic, a quota 7 gol e 11 assist in stagione, ai microfoni di Lazio Style Channel ha dichiarato, a pochi minuti dalla sfida esterna contro il Napoli:

“La partita di questa sera è molto importante. Arriviamo con tanta fiducia, perché abbiamo vinto cinque partite di fila. Veniamo a Napoli liberi e pronti a fare una bella gara, sappiamo che è una delle nostre ultime occasioni per provare a qualificarci alla Champions e anche loro giocano per il nostro stesso obiettivo. Dobbiamo provare a vincere per andare avanti e continuare a fare bene, non possiamo perdere punti. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, tutta la squadra sta bene

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Altafini: “Il calcio italiano è pieno di dilettanti. Pirlo? Ci sono alcuni allenatori che non riconfermerei…”

Leggi anche: MilanNews, il video dell’uscita di Ibrahimovic da Casa Milan dopo il rinnovo [VIDEO]

Leggi anche: UEFA potrebbe punire Juventus e Real Madrid con un anno senza Champions League

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.