Milan,Yonghong Li contro tutti, ” Fake news sul mio fondo e Gazidis era pagato da me”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Ritorna come un ciclone l’ex presidente del Milan fino a luglio 2018, Yonghong Li. L’imprenditore cinese era sparito proprio dai radar dalla fatidica data della cessione del Milan al fondo Elliot. Ed è tornato in questi giorni sul suo nuovo profilo Twitter mandando frecciate dirette proprio al fondo Elliot ed in particolar modo all’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis.

Il tweet di fuoco di Yonghong Li

Traduzione:”«Gazidis ha detto che Elliott ha salvato ACM dal fallimento. Questa è una #FakeNews. Come ha detto David: “I soldi sul conto del AC Milan erano bloccati da Elliott e non potevamo usarli…dopo aver lasciato il club, c’erano ancora molti soldi di quelli che avevamo immesso. Gazidis, lo sai che il tuo stipendio era il mio denaro?»

Yonghong lì fa riferimento alle parole di Ivan Gazidis che aveva affermato di aver ereditato un club sull’orlo della bancarotta ed averlo salvato da una eventuale retrocessione in serie D.

La cosa divertente da segnalare è che sul suo profilo twitter Yonghong Li pubblica spesso foto di lui intento a vedere le partite del Milan sull Ipad o sulla Tv. tuttura, la situazione amministrativa- finanziaria del Milan non è molto chiara.

Foto in evidenza, fonte: Twitter Yonghong Li

COMMENTA L'ARTICOLO