Milan-Stella Rossa: le probabili formazioni

Milan-Stella Rossa è in programma per giovedì 25 febbraio. Il match sarà valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. La partita si giocherà presso lo stadio San Siro dalle 21:00.

Il match di andata è terminato 2-2 con il gol della Stella Rossa arrivato nell’ultimo minuto di recupero grazie al colpo di testa di Pavkov. Il Milan resta comunque favorito per il passaggio del turno, forte dei due gol messi a segno in trasferta. Ancora out Mandzukic e Bennacer. Ibrahimovic partirà dalla panchina e il suo impiego non sembra al momento previsto. Al suo posto ci sarà Leao che verrà supportato dalla stessa trequarti vista nel match di Belgrado.

Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:

MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao

STELLA ROSSA (3-4-1-2) Borjan; Pankov, Milunovic, Degenek; Gobelijc, Kanga Kaku, Petrovic, Rodic; Ivanic; Ben Nabouhane, Falcinelli

Milan-Stella Rossa: dove vederla

Potrete seguire la gara tra Milan e Stella Rossa tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Leggi anche: Zazzaroni: “Il nostro campionato è scadente”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.