Milan senti Ibrahimovic: “Qui mi sento davvero a casa”

Di seguito le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, su TV Sorrisi e Canzoni: “Sto bene qui in Italia. La gente mi fa sentire a casa”

Rispetto tutti i club in cui ho giocato ma al Milan mi sento a casa“. Queste le parole del centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic nell’intervista esclusiva rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. Tanti i temi trattati: dalla permanenza in Italia fino ad arrivare ad un possibile futuro in televisione.

Dopo quello che l’Italia ha fatto per me, vorrei restituire il più possibile al vostro paese e non solo giocando a pallone. Fare televisione? Al momento non è tra i miei pensieri. Sul Milan? Lavoro tanto e farò di tutto affinché possa avere successo. Mi piacciono e rispetto tutti i club in cui ho giocato, ma nel Milan mi sento a casa“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Boris Johnson candida il Regno Unito ad ospitare la fase finale.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads