Milan, senti Gazidis: “Mai detto no a Ibrahimovic. E volevo anche Fabregas”

Fonte foto: Screen Video Milan TV
RICEVI LE ULTIME NEWS

Nell’intervista per il Corriere dello Sport, l’AD del Milan ha precisato come lui non abbia mai posto veti all’arrivo del fuoriclasse svedese, svelando poi un aneddoto sul centrocampista spagnolo.

Nella lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, l’AD del Milan Ivan Gazidis ha parlato anche della sua “benedizione” al ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero, chiarendo di non aver mai posto veti a quest’operazione. In più, il manager sudafricano ha anche svelato un retroscena sul centrocampista spagnolo Cesc Fabregas. Queste le sue parole.

Quando arrivai al Milan, credo addirittura il primo giorno, dissi che avremmo costruito la squadra sui giovani, ma senza escludere elementi esperti che avrebbero rafforzato il gruppo dandogli una guida. Non ho mai detto no a Ibra, anzi, fu lui a dirci di no un anno, non voleva lasciare i Galaxy. Ne favorii l’arrivo e, per di più, suggerii l’acquisto di Fabregas, che non andò in porto per altre ragioni”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: possibile inchiesta legata alle scommesse per Massimiliano Allegri.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.