Milan senti Donadoni: “Scudetto? Perché no. Contro l’Atalanta…”

Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan
Fonte foto: Profilo Twitter Bologna Fc 1909

SEGUICI SU

Di seguito le parole di Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan, sul momento e le ambizioni dei rossoneri in questa Serie A

Milan al comando con merito e lo scudetto è possibile”. Queste le parole di Roberto Donadoni nell’intervista rilasciata per Libero. L’ex c.t. della Nazionale ha commentato la stagione del Milan, concentrandosi anche sul match di domani contro l’Atalanta di Gasperini: “Sarà una sfida molto interessante che promette bene. Sono due squadre che giocano a viso aperto e aspirano a grandi obiettivi”.

Sugli obiettivi stagionali: “Il Milan è primo in classifica con ampio merito e sta andando molto forte. Inoltre si sta muovendo bene anche sul mercato: i presupposti ci sono tutti per restare al vertice sino alla fine. Questo resta comunque un campionato anomalo tra Covid e mancanza di pubblico, ma il primato del Milan non è affatto casuale. I rossoneri stanno ormai viaggiando con questi ritmi da moltissimo tempo: hanno le carte in regola per vincere il campionato e da milanista glielo auguro”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Gasperini presenta Milan-Atalanta: “I rossoneri hanno scombussolato tutti. Domani partita molto attesa”.

COMMENTA L'ARTICOLO