Milan senti Bennacer: “Abbiamo l’obbligo di credere nello scudetto”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Di seguito le parole del centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, intervistato da AFP: “Ibra motivatore. Pioli sa come gestire un gruppo”

Arriviamo fino in fondo, altrimenti tutto verrà dimenticato“. Le dichiarazioni di Ismael Bennacer suonano come un appello per tutto l’ambiente Milan. Tanti i temi toccati dall’ex centrocampista dell’Empoli nell’intervista esclusiva per l’agenzia francese AFP: dallo scudetto, al rapporto con Pioli fino ad arrivare a Zlatan Ibrahimovic.

Su Ibrahimovic: Zlatan raramente si tira indietro quando deve spronare i suoi giovani compagni di squadra del Milan. A volte urla in campo ed è molto meglio rispetto al silenzio, perché significherebbe che non gli importa ciò che stiamo facendo in quel momento. Con tutta l’esperienza che ha acquisito, cerca di portarci ai massimi livelli, cercando sempre la perfezione. Ci dà molti consigli. Ibrahimovic è diventato un portabandiera di una nuova generazione di giovani talenti”.

Su Pioli:Il mister sa come gestire il gruppo, ci è vicino, ci chiede sempre se siamo stanchi, se stiamo bene e così via. Ha portato quello spirito di squadra di cui forse non avevamo abbastanza prima, e ci ha insegnato come indossare questa maglia. È una bella sensazione questa“.

Sul primato in classifica:Se non arriviamo fino in fondo tutto quello che abbiamo fatto prima, da marzo in poi, sarà dimenticato. Dobbiamo, per noi stessi, cercare di fare del Milan il grande club che era. Tutto questo anche per i tifosi perché è molto noioso giocare a porte chiuse. Non ci sono fisicamente, ma ci seguono. Dobbiamo dare tutto anche per loro”.

Sull’infortunio:È il primo infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo per così tanto tempo, ma ho un buon feeling con i recuperi”, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Milan, offerti 3 milioni a stagione per il rinnovo di Kessiè: l’offerta non soddisfa il giocatore.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.