Milan, Pioli si gioca la carta Mandzukic contro la Lazio

Fonte foto: Profilo Twitter Mandzukic

Gli ultimi risultati della Juventus e dell’Atalanta fanno capire l’importanza della partita tra Lazio e Milan di questa sera. La squadra di Inzaghi è costretta a vincere per rimanere attaccata al treno Champions e lo stesso vale per il Milan, ansioso di riprendersi il secondo posto e fare un passo importante verso l’obiettivo stagionale. In casa rossonera, c’è entusiasmo per il rinnovo di Ibrahimovic, ma c’è anche da riscattare la pesante sconfitta contro il Sassuolo.

Secondo Il Corriere della Sera, sarà proprio Mario Mandzukic a sostituire lo svedese in attacco, ancora assente per infortunio. Pioli ha scelto il croato dopo le ultime prestazioni poco convincenti di Rafael Leao e punta tutto sulla grinta e la voglia di vincere dell’ex attaccante della Juventus. Nonostante un girone di ritorno molto difficile, il Milan è convinto di meritare un posto in Champions ma per farlo dovrà proseguire il trend di vittorie in trasferta collezionato in questa stagione per non ritrovarsi in una situazione difficile nei prossimi match di campionato.

Fonte: milannews.it

LEGGI ANCHE:Milan, Tassotti su Ibra: “La sua assenza si avverte molto, dieci anni fa no”

LEGGI ANCHE:Panchina Juventus, Allegri in pole per sostituire Pirlo

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.