Milan, Pioli può esultare: Mandzukic e Brahim Díaz sono recuperati

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

L’infermeria di MilanLab inizia a svuotarsi progressivamente. Pioli può accogliere nuovamente Mandzukic e Brahim Díaz, entrambi reduci da infortuni ed entrambi recuperati in toto.

Il croato è fermo da metà febbraio, a causa di una condizione fisica tutt’altro che ineccepibile: l’essere rimasto fermo ai box per sei mesi – tanto è durato il suo svincolo dopo la breve avventura in Qatar – ha inciso notevolmente sul suo stato di forma, ma oggi, a quasi due mesi dall’ultima presenza ufficiale, è pronto a prendersi definitivamente il Milan.

Situazione completamente differente per Brahim Díaz, che sinora ha collezionato oltre 30 presenze in rossonero. Lo spagnolo è reduce da un infortunio rimediato in Under-21 la scorsa settimana, ma il recupero è avvenuto in modo efficace: sia lui che Mandzukic saranno disponibili per la sfida di sabato contro il Parma.

Fonte: Sky Sport

Leggi anche: Milan, tutti pazzi per Vlahovic: Leao la contropartita per arrivare al serbo?

Leggi anche: Milan, Mirabelli su Donnarumma: “Assurdo trattare adesso. Raiola lo metterei con le spalle al muro”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Europa League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads