Milan, Pioli: “Nel 2021 si riparte con entusiasmo e fiducia”

Ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della partita di Benevento in programma domani sera alle ore 18:

Le statistiche contro il Benevento non sono positive: “Loro stanno molto bene, giocano un buon calcio e sono in condizione. Servirà giocare bene, è una gara difficile e noi dobbiamo giocare da Milan”.

Continuità nel 2021? “Un anno fa incominciavamo a costruire, a gettare le basi, ora le fondamenta  ci sono ma dobbiamo avere la voglia e motivazione di continuare a crescere”.

Che step si aspetta nel nuovo anno: “Il micro obiettivo è Benevento-Milan, ma dobbiamo continuare su questa strada. Il 2020 è stato importante grazie a tutte le componenti, dal club all’area tecnica. Tutti hanno dato tutto, ma ora si riparte con grande entusiasmo e fiducia. ”

Bollettino infortunati? “L’unico convocato sarà Castillejo che ha recuperato dal problema con la Lazio. Gli altri stanno lavorando bene ma non sappiamo dire ancora una tempistica giusta. Ibra sta bene e proverà a rientrare il prima possibile”.

Il gol più bello? “E’ stato l’ultimo, quello che ci ha fatto vincere la partita con la Lazio, ma sarà anche il prossimo. Pensiamo a ciò che dobbiamo fare e non a quello che abbiamo fatto in passato. I tifosi? Sarebbe fantastico giocare con loro al seguito, immaginate quanti tifosi potrebbero esserci a San Siro in questo momento”.

Fonte: TMW

Foto: Profilo Twitter Ac Milan

LEGGI ANCHE: CONTE SI SBILANCIA: “DOBBIAMO PROVARE A VINCERE LO SCUDETTO”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.