Milan, Pellegatti: “Troppi gol subiti e la causa non è solo l’assenza di Tomori, ma…”

Foto: profilo Twitter Milan

Il giornalista Carlo Pellegatti, tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha detto la sua in merito alla sconfitta del Milan per 1-3 contro il Sassuolo

Il giornalista Carlo Pellegatti, tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha detto la sua in merito alla sconfitta del Milan per 1-3 contro il Sassuolo. Le sue parole:

«Quella di ieri è stata una partita preoccupante perché fa venire dei dubbi. In queste partite quando il Milan vince ci sono elogi alle prestazioni, ma poi quando arrivano queste brutte sconfitte, affiorano i dubbi. Ora che i dubbi sono venuti fuori, il Milan ha un solo modo per ricacciarli nel buio, riaccendere la luce. I dubbi sono come gli scarafaggi, vengono fuori con il buio e vanno via con la luce. Ieri tutti hanno fatto fatica e non riesco a trovare un migliore nel Milan. Sarebbe ingiusto, nei confronti di chi ha giocato male, salvare qualcuno fra quelli che hanno giocato un po’ meglio. Il Milan sta subendo troppi gol ultimamente, e la causa non è solo l’assenza di Fikayo Tomori, perché lui c’era contro l’Atalanta, contro il Bologna, contro il Verona…tutte partite dove il Milan ha preso 2 reti».

Leggi anche: Ibrahimovic sincero: “Parlo tanto lo so, ma quando uno è leader lo sei automaticamente”