Milan, Pellegatti: “Il Milan ha sbagliato solo 2 partite in questa stagione. Basta snobbarci!”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Le parole di Carlo Pellegatti sulla situazione in casa Milan

Il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale YouTube della stagione della squadra di Pioli. Dopo la disfatta contro l’Atalanta, sono spuntati parecchi malumori nell’ambiente Milan. Pellegatti ha risposto alle critiche, elogiando il lavoro del gruppo rossonero:

 “Il Milan in questa stagione ha sbagliato due partite, contro il Lille e questa di sabato contro l’Atalanta. Contro la Juventus invece i rossoneri sono stati ben in partita nonostante le tantissime assenze. Dopo questa sconfitta contro l’Atalanta, sembra che il Milan sia settimo in classifica, ma così non è dato che è sempre primo. Ora abbiamo tre partite di fila contro squadre che sono nella parte destra della classifica (Bologna, Spezia e Crotone). Per ora il Milan ha giocato un grande calcio, e tornerà a giocarlo. Non sopporto quando snobbano il Milan, ognuno pensi a casa sua. Vedremo come reagirà la squadra domani contro l’Inter, ma più che il risultato, voglio vedere la prestazione. Voglio vedere il bel gioco come il Milan ha fatto finora”

Fonte dichiarazioni: MilanNews

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.