Milan, Pazzini su Ibra: “Era solo in campo, ma non è facile contro l’Inter”

Le parole dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini dopo il derby tra Milan e Inter

Apoteosi nerazzurra e delusione rossonera. Il 3-0 del Derby della Madonnina è un segnale chiaro degli uomini di Conte per la lotta scudetto, anche se mancano ancora moltissime partite alla chiusura del campionato. Al Milan oggi è sicuramente mancato soprattutto il gol di Ibrahimovic, fermato sia dalla difesa sia da uno strepitoso Handanovic. Giampaolo Pazzini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sullo svedese a DAZN:

“Nel primo tempo è stato cercato poco, gli davano la palla troppo lentamente. Il Milan nella ripresa è ripartito molto forte, Ibra ha avuto due occasioni in cui Handanovic si è superato. Poi è stato tutto più complicato, l’ho visto sempre troppo solo. Sono mancati un pochino gli esterni, quando comincia a perdere qualche giocatore che fa una prestazione minore non è facile contro una squadra forte come l’Inter”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads